Booster con microaghi per una cura intensiva della pelle.
Utilizza l’innovativa tecnologia CICA Reedle™, micro-aghi microscopici ottenuti da minerali naturali, che stimolano delicatamente la pelle, ne supportano la rigenerazione e favoriscono un assorbimento più efficace dei principi attivi.
Il booster si prende cura della pelle,supporta la rigenerazione dall’interno, lenisce la pelle sensibile, idrata, riduce i pori, contrasta l’invecchiamento, stimola le cellule cutanee, migliora la texture della pelle e uniforma le irregolarità.
Contiene diversi estratti di Centella Asiatica (Centella Asiatica Extract, Asiaticoside, Madecassoside, Madecassic Acid e Asiatic Acid), con effetti lenitivi e riparatori; aiutano a rigenerare la pelle e a ridurre rossore e irritazioni.
La Niacinamide (vitamina B3) riduce l’iperpigmentazione, migliora la texture della pelle, favorisce luminosità e uniformità dell’incarnato.
L’Adenosine ha effetti anti-età, aiuta a ridurre le rughe e migliora l’elasticità della pelle.
La Propolis ha proprietà antibatteriche e riparatrici, lenisce la pelle irritata o problematica.
L’olio di macadamia nutre la pelle, ne migliora l’elasticità e offre protezione dalla secchezza.
L’acido ialuronico e altri agenti idratanti idratano la pelle e la mantengono elastica.
Gli aminoacidi supportano la rigenerazione cutanea, rafforzano la barriera e migliorano la vitalità complessiva.
Il booster si utilizza ogni 3 giorni.
Contenuto della confezione: 1 campione
Tipi di pelle
Tutti i tipi di pelle
Pelle matura
Pelle sensibile
Pelle problematica
Utilizzo
Usare Reddle Shot 300 ogni 3 giorni.
Durante la routine serale, applicare una quantità adeguata sulla pelle pulita e massaggiare. Proseguire con la propria routine serale.
Dopo l’applicazione possono comparire un leggero pizzicore, un lieve rossore o una sensazione di calore: si tratta di una reazione normale della pelle.
Ulteriori informazioni
L’utilizzo dei prodotti VT COSMETIC Reedle Shot 50, 100, 300 e 700 varia in base alla concentrazione degli aghi (reedles), che hanno intensità d’azione differenti. In generale:
Mild Reedle Shot 50 - può essere usato quotidianamente - La variante più delicata, adatta anche alla pelle sensibile.
Reedle Shot 100 – può essere usato ogni giorno o a giorni alterni, adatto anche ai principianti o alla pelle sensibile.
Reedle Shot 300 – 2–3 volte a settimana, offre un’azione più profonda rispetto alla versione 100, ma è comunque adatto alla cura regolare.
Reedle Shot 700 – 1 volta a settimana fino a 1 volta ogni 10 giorni, è la variante più intensa e va usata con cautela, idealmente come trattamento. Dopo l’applicazione la pelle può arrossarsi, quindi è importante curare l’idratazione e la protezione della pelle (es. SPF).
Si consiglia di iniziare con una concentrazione più bassa e, in base alla reazione della pelle, passare a versioni più elevate. Dopo l’uso è preferibile evitare altri attivi (es. retinolo, AHA/BHA) e concentrarsi su lenimento e rigenerazione.