Consegna e spedizione

Se i prodotti sono disponibili in magazzino, verranno spediti immediatamente.
Se avete ordinato articoli non disponibili in magazzino, la data di spedizione potrebbe subire un ritardo – tuttavia, gli articoli verranno spediti entro il periodo indicato sulla pagina del prodotto.

Per qualsiasi domanda sullo stato o sulla data di spedizione, non esitate a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo info@luciferlenses.it. Facciamo del nostro meglio per assicurarci che riceviate il vostro ordine il prima possibile e siamo sempre a vostra disposizione per aiutarvi.

BRT 3-7 giorni lavorativi 4,99 € (Gratis da 50 € in su)
BRT-Fermopoint 3-7 giorni lavorativi 4,99 € (Gratis da 50 € in su)
BRT-Locker 3-7 giorni lavorativi 4,99 € (Gratis da 50 € in su)
GLS 3-5 giorni lavorativi 8,99 €
FedEx Priority 1-4 giorni lavorativi 14,99 €

Il tempo di consegna è indicativo e non garantito. Il giorno della spedizione non è incluso nei tempi di consegna. Il costo di spedizione è indicativo e può variare in base al tasso di cambio dell'EUR.

Fornitore del gateway di pagamento:

Comgate, a.s.

Gočárova třída 1754 / 48b, Hradec Králové

E-mail: platby-podpora@comgate.cz

Tel: +420 228 224 267

Informazioni sul processo di pagamento